gruppo seitel

SEIT Festeggia i 40 ANNI di attività

11-07-2019   Fabio Mazzocchio News

SEIT, la company tecnologica del Gruppo Seitel festeggia i 40 anni di attività (...anzì 46 per la precisione) in un evento speciale nel centro storico della città che ha visto nascere e crescere l'azienda sin dai primi anni '70

 

Correvano gli anni '70 quando nella città di Reggio Emilia 2 giovani imprenditori diederò vita ad una delle aziende più vivaci e radicate nel terrirorio come SEIT.

Al giorno d'oggi SEIT è indice di tecnologia ed affidabilità, qualità del servizio al cliente con un occhio sempre volto al futuro e all'innovazione; caratteristiche che hanno nel tempo premiato la salute e la longevità dell'azienda che oggi taglia un traguardo importantissimo: i primi 40 anni di attività!

 

Anche se in realtà l'anno di fondazione è il 1973, quindi SEIT nel 2019 spegnerà esattamente 46 candeline..... 46 primavere portate benissimo !!

 

Siete tutti invitati a partecipare all'evento ufficiale dove SEIT verrà premiata per il contributo apportato al tessuto economico e sociale del territorio, Mercoledì 24 Luglio ore 21.00 Piazza Prampolini a Reggio Emilia; la serata si inserisce all'interno di un programma di eventi nel quadro del ciclo "Mercoledì Rosa" 

 

Evento cardine di Mercoledì 24 sarà il Gran Galà della Moda con la finale regionale, sfilate di alta moda, cantanti, esibizioni e selezioni regionali delle ragazze più belle NEW MODEL TODAY, con la partecipazione straordinaria di THE GANG OF MUSICAL da Cinecittà.

 

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme questo importante traguardo.