AREA NORD EST

La storia del gruppo Seitel trova le sue radici nella sede storica di Reggio Emilia che oggi ne rappresenta senza dubbio l’head quarter, ospitando le sedi principali anche delle altre aziende del gruppo. Lungo la storica via Emilia sono disposte le varie agenzie, e con esse i gruppi di coordinamento che pian piano da Emiliani diventano…Romagnoli, con la sede di Rimini che chiude questo storico percorso.

E’ in questo vasto territorio che si realizza una complessa commistione tra imprese artigiane, piccole e medie imprese, grandi industrie e distretti industriali.

In un contesto così variegato il lavoro del gruppo Seitel è quello di supportare ogni tipo di cliente, con servizi dedicati di consulenza tecnica, economica e di innovazione commisurati alle esigenze.

L’area è organizzata in quattro gruppi di coordinamento agenti gestiti da Maurizio Beggi, Marzia Carai, Daniele Gardini ed Alessandro Matlì

All’interno del gruppo sono realizzati servizi dedicati di Customer Care che si occupano principalmente dell’organizzazione della squadra di Consulenti, della presa contatto con i clienti e dell’importantissimo lavoro di collegamento con le funzioni commerciali di TIMTelecom Italia. Il Gruppo Customer Care Seitel Nord Est è coordinato da Giuseppe Atzori. 
Il numero 0522.273750 è dedicato al Servizio Clienti, ed è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 17.

Completano l'organizzazione del Gruppo Seitel: Elena Valente nel ruolo di Customer Base Manager, Francesco Ciaravella (Ufficio Gestione Personale) e Morena Garimberti (Reponsabile Ufficio Amministrativo).

Fausto Bizzarri svolge il ruolo di HR manager e Coach, Giovanni Ammannati è il Recuiter Agenti del Gruppo Seitel.

La direzione commerciale dell’area è affidata ad Alessandro Battaglioli.

Consulenti Seitel + Koinè insieme verso il futuro