gruppo seitel

ACADEMY

Noi del Gruppo Seitel siamo promotori di tecnologia e crediamo che avere sul campo consulenti e tecnici preparati e motivati ad assistere i nostri Clienti sia, per la nostra professione, una cosa essenziale.

Il nostro obiettivo è quello di formare i professionisti che avranno il compito di affiancare e supportare le PMI italiane nel complesso percorso verso la digitalizzazione dell’impresa

AGENTI

agente indeciso

CORSI IN AULA:

Corsi in aula per un totale di 50 ore, durante le quali, agli aspiranti agenti, vengono spiegate nozioni teoriche. Concluse le ore di formazione gli agenti sono sottoposti a dei test di valutazione.

FORMAZIONE TIM:

Tim tiene ai nostri agenti, per questo motivo realizza per loro dei corsi duranti i quali vengono spiegate nel dettaglio le offerte Tim e non solo.

AFFIANCAMENTO:

Tutti i nuovi agenti, durante le loro prime uscite, sono affiancati da un coordinatore di vendite. L’esperienza sul campo è importante per fare pratica e sviluppare consapevolezza.

WEBINAR:

Tutti gli agenti hanno sempre a disposizione una serie di contenuti, ad esempio video, grazie ai quali possono approfondire argomenti e offerte utili per svolgere al meglio l’attività di vendita.

agente

TECNICI

agente indeciso

AFFIANCAMENTO:

Durante le loro prime settimane i neo-tecnici sono costantemente affiancanti dai nostri tecnici senior che non solo li aiutano nei compiti da svolgere ma li aiutano anche ad inserirsi nel nuovo ambiente di lavoro.

CORSI LINUX:

Corsi di qualifica professionale che forniscono ai nostri tecnici competenze in ambito Open source. I corsi sono rivolti sia a profili entry level che tecnici middle e senior.

CORSI FORNITORI:

Corsi realizzati dai nostri fornitori con l’intento di aumentare il livello di specializzazione dei nostri tecnici su determinati prodotti o servizi.

CORSI SICUREZZA:

Tutti i nostri tecnici seguono dei corsi sulla sicurezza, in questo modo riusciamo a garantire a tutti un ambiente di lavoro sicuro.

agente