gruppo seitel

Seitel - nuova filiale di Parma

28-06-2017   Alessandro Battaglioli News

Seitel si rinnova e dedica un nuovo ufficio ai clienti delle province di Parma e Piacenza. La nuova filiale commerciale si occuperà delle aziende site nelle province di Parma e Piacenza con rinnovato personale, scelto tra i migliori consulenti della zona e con un ufficio sito presso Il Centro Commerciale Euro Torri di Parma, a poca distanza dall’uscita di Parma.

“Siamo attivi da anni sul territorio e abbiamo un bacino di clienti ampio, per migliorare ulteriormente i nostri servizi e offrire supporto immediato, abbiamo deciso di rinnovare l’ufficio dedicato a questo territorio...” spiega Alessandro Battaglioli, Direttore Commerciale di Seitel “...siamo sicuri che il territorio risponderà positivamente a questa novità e che le occasioni di incontro cresceranno. La volontà di Seitel è da sempre quella di offrire servizi eccellenti di Telecomunicazioni e più in generale servizi per le aziende: l’apertura di un ufficio che renda più agevole i rapporti con le aziende del territorio è un segnale di quanto la proprietà creda nel potenziale di questo territorio”.

La scelta dei nuovi spazi, della rinnovata filiale commerciale, sono ricaduti nei moderni ambienti del Centro Commerciale Euro Torri, per essere strategicamente posizionati al fianco dei nostri clienti presenti e futuri. 

Nella foto, tre consulenti Seitel operativi nella zona di Parma e Piacenza: Sandro Bassanini, Emanuele Valla e Luca Zanni.